Casa privata
Nuova vita ad un appartamento in centro a Siena.
Questa casa, che si trova nel centro storico di Siena, è un eccelso esempio dell’uso e dello sviluppo tecnologico dei render.
Una volta compiuta la scelta dei materiali insieme al cliente, si può dare un’immagine verosimile di come sarà il prodotto finale, in modo tale da avvicinarlo quanto più possibile alle aspettative.
Il progetto è stato curato dall’architetto Alessandro Bisogni.
Gruppo Arkell è da sempre la mia prima scelta; ci lavoro molto bene sia per la loro competenza sia per il rapporto umano che instaurano.
Riescono a soddisfare le necessità del progettista e del cliente e a dare un ottimo supporto alle imprese.
È necessaria una presenza in cantiere costante e una visione a 360° del prodotto prima dell’intervento, quindi è fondamentale un buon coordinamento tra le varie figure e con Gruppo Arkell questo c’è, tanto che i risultati finali sono come ci si aspettavano.
Credo che tutto ciò si possa vedere anche dalla realizzazione di questo progetto, in cui era richiesto il rispetto e della memoria storica del luogo.
L’obiettivo era riportare in vita un ambiente che era in disuso da molto tempo; si è voluto quindi ridare lusso e importanza a questa abitazione.